Diary

Profile_small

trasportare23novita

Trasloco, come prepararsi nei minimi dettagli
una manuale per elencare ed impacchettare i propri vestiti e gestire i propri animali durante il trasloco!




L'armadio è uno ambito nella abitazione che si tende a scordare. Periodicamente continuiamo ad aggiungere vestiti al suo interno, nella speranza che un giorno faremo una bella pulizia…
Ottimo, quel momento tanto temuto è giunto!
Proponiamo una piccola guida su come muoversi per mettere equilibrio nel guardaroba e prepare i propri vestiti al trasloco vero e proprio:

Il Trasloco può valere un ingrediente di lancinante stress per una famiglia, soprattutto se unito a tutti gli impegni ed attività legate al trasloco , come l’acquisto di una villa ovvero la riorganizzazione del proprio stabile, le pratiche burocratiche e al far armonizzare gli impegni quotidiani che di regola ci accompagnano nella nostra routine. Chi ha un animale domestica sa bene che è un appartenente molto importante della tribù e proprio per questo bisogna calcolare anche egli mentre bisogna trasferirsi.

Per fare sopra modo che il trasloco continua a leggere non diventi una fonte che stress per il tuo rozzo domestico ti possiamo suggerire degli accorgimenti, così da far vivere il trasloco con serenità al tuo grazioso animale a quattro zampe!

Rimuovere intero dall’armadio, mettere tutto il tema al centro della stanza. Aura, dopo aver rimosso tutto, approfittiamo secondo dare una spolverata al nostro mobile.
Spolverare a lei scaffali, pulire la base e vendicare le pareti. Naturalmente tutti noi puliamo a intervalli i nostri mobili ma sicuramente insieme l’armadio completamente vuoto riesce la parte migliore una pulizia più approfondita!



Ora passiamo a ciò le quali abbiamo deciso di reggere per il trasloco ufficio, organizziamo tutto per tipologia ed inseriamo ciascuno cosa in uno scatolone di dimensione appropriata. In altro modo reperire degli armadi appendi abiti verso il vestiario che si può deperire.
Per finire etichettiamo tutti i scatoloni sopra maniera dettagliata per detenere un ordinamento logico tra quello che si sta facendo e non far confusione con i futuri scatoloni che andremo a fare.

Come maneggiare i nostri amici animali domestici durante il trasloco



Assicuriamoci di avere messo in un scatolone da trasloco casa distintamente tutto ciò che riguarda i nostri amici pelosi: medicine, antiparassitari, oggetti per la sua cura ecc.
Se ci spostiamo in una nuova città e quindi avremo bisogno che un nuovo veterinario, facciamoci preparare una scheda sulla salvezza dell’animale dal precedente veterinario.
Procediamo quindi verso l’aggiornamento dei dati per il microchip.
Se ci trasferiamo in un’abitazione verso giardino, controlliamo che tutte le recinzioni siano sicure.
Nei giorni che imballaggio e smontaggio dei mobili, così come nei giorni che trasferimento nella nuova abitazione cerchiamo di ridurre al minimo la intervento dell’animale in casa, secondo la sua sicurezza, per la nostra efficienza e per il suo logorio. Chiediamo a qualche amico o parente se può prendersene cura.
Tags:
Leave a Comment  *   Total Comments (0)